
Nifocc 2 stampi per fondente a forma di ape, per cupcake, in silicone, per cioccolato, muffin, caramelle, marzapane, gelatine, caramelle, fondente
Il pacchetto include: 2 stampi per fondente a forma di bombo con motivo a ape e fiori.
Questo stampo in silicone fondente è realizzato in silicone di alta qualità, morbido, resistente e non facilmente deformabile. Dimensioni: la dimensione del prodotto come mostrato nell'immagine.
Facile da pulire: lo stampo in silicone fondente è flessibile e non adesivo, facile da pulire.
Ampie applicazioni: con questo stampo in silicone per fondente è possibile creare fondente speciale, pasta di gomma, caramelle, cioccolatini, argilla polimerica e altro ancora. Puoi divertirti con i tuoi amici o la tua famiglia durante la cottura, portare con te le tue abilità di decorare torte o cupcake.
Questi stampi in silicone fondente possono essere utilizzati nella vita quotidiana, come decorazione per torte a sorpresa, per una meravigliosa festa e altri lavori di cottura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180