
Nilaqua Towel Off Shampoo, Risciacquo per Lavaggio dei Capelli, Shampoo Senza Acqua, Shampoo Senza Risciacquo, Delicato e Benigno per il Cuoio Capelluto, Fragranza di Mela 65ml Confezione Trio
Inumidisce i capelli per una pulizia profonda, ma non ha bisogno di acqua o risciacquo per pulire.
Fragranza delicata di mela.
Gentile e benigne per il cuoio capelluto, adatto ai vegani, cruelty free e realizzato solo con gli ingredienti più gentili.
Premiato e utilizzato quotidianamente nel NHS. In media 50 ml per lavaggio.
Prodotto nel Regno Unito con energia 100% rinnovabile, plastica riciclata ed etichetta riciclabile. Nilaqua è l'opzione eco-friendly per la cura dei pazienti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180