Nimeny 4 Pezzi Battitacco in Acciaio Inox,Soglia Porta Batticalcagno Car Door Sill Kick Plates Anti-Graffio Esterno Protector Accessori per MG ZS 2017-2021
❣【Modelli applicabili】- per Mg Zs 2017-2021
❣【Materiale di alta qualità】 -La protezione del davanzale della porta è realizzata in acciaio inossidabile. Ha una buona resistenza alla corrosione e proprietà del materiale stabili e mantiene ancora le sue eccellenti proprietà fisiche e meccaniche a temperature estreme. Questo materiale non scolorisce e ha una lunga durata.
❣【Facile da installare】 - Elimina lo sporco dalla portiera dell'auto e incollalo direttamente. Nessun attrezzo richiesto. Prima dell'uso, assicurarsi che la superficie del punto di colla sia priva di polvere o acqua. Quindi incollare direttamente.
❣ 【Funzione】 -La protezione del battitacco può essere facilmente montata sul battitacco dell'auto. C'è un nastro 3M sul retro della protezione del davanzale della porta. È molto stabile e non cade facilmente. Può ridurre i danni al davanzale della porta quando si sale e si scende. Puoi utilizzare lo strato speciale per proteggere meglio la tua auto.
❣【Servizio di qualità】 - Gentile cliente, se hai domande dopo aver ricevuto la merce, contatta il nostro team di professionisti il prima possibile, ti risponderemo entro 24 ore e ti forniremo una soluzione soddisfacente
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180