NOKDAL Labirinto di Colori Magnetico Labirinto Magnetico di Colori e Numeri Giochi Montessori Magnetici Motricità Fine Giochi Educativi Montessori 3 4 5 6 Anni Gioco di smistamento per Bambini
GIOCATTOLI MAGNETICI MONTESSORI 3 4 5 6 ANNI: un ottimo modo per insegnare al bambino i numeri e i colori! Ci sono 55 perline magnetiche sulla pista e 10 "vasi colorati" di colori diversi per far contare i bambini.
MATERIALI SICURI: I giocattoli magnetici sono realizzati in legno naturale e rivestiti con vernice atossica a base d'acqua, non tossica e priva di BPA. La superficie del labirinto è accuratamente levigata e priva di bave.
GIOCATTOLO PER L'APPRENDIMENTO DI NUMERI E COLORI: labirinto magnetico di numeri e colori, utilizzare la barra magnetica per spostare le perline e farle cadere in ciascun colore. Questo aiuta i bambini a rimanere calmi e concentrati, a sperimentare il divertimento di ordinare e contare i colori e a stimolare l'interesse per l'apprendimento della matematica.
GIOCATTOLI PER L'APPRENDIMENTO: Utilizzate il labirinto magnetico per aiutare il vostro bambino a sviluppare la concentrazione, la coordinazione occhio-mano, i colori e i numeri e le piccole abilità motorie prima di iniziare l'asilo. Tieni i bambini occupati per ore con il gioco di ordinamento.
REGALO PERFETTO PER I BAMBINI: La palline magnetiche colora è l'attività perfetta per i più piccoli. È un ottimo regalo per compleanni, Natale, Capodanno o per qualsiasi festa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180