loading...


Non-permanente Capelli Colore Spray, Capelli Spray...

8,99€


Prezzo: 8,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Colore Semi Permanente
Marca: Changor
Colore: viola
Taglia: 0.0*0.0*0.0
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Non-permanente Capelli Colore Spray, Capelli Spray insieme a Liquido Volta Effetto Capelli Colore per Club Festa 30 Ml
Effettivamente colorante il tuo capelli in un breve volta, giro il tuo noioso acconciatura in un attraente colore.
Non-unto, non-appiccicoso e esso volere non danno il tuo cuoio capelluto o capelli, sicuro e affidabile.
Non-permanente capelli spray, uno volta effetto, facile a Cambia il tuo capelli colore frequentemente.
Adatto per entrambi uomini e donne utilizzo, no bisogno a visitare salone appena per colorante il tuo capelli, molto conveniente.
Perfetto per gli amici assembramento, cosplay, feste, eventi, speciale occasione e preferenze.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Colore Semi Permanente


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180