Di solito fai le tue unghie in gelatina o acrilico? Quindi probabilmente hai il controllo su quanto tempo può essere necessario per rimuovere il materiale dalle unghie. Con una levigatrice puoi levigare rapidamente e facilmente il vecchio materiale e persino accorciare le estensioni delle unghie. Questa macchina è dotata di 6 teste di macinazione in diversi modelli e può essere regolata in velocità (da 1.000 a 35.000 giri/min). - rettificatrice per gelatina e unghie acriliche - Accorciare le estensioni delle unghie e macinare via il vecchio materiale - Velocità regolabile Specifiche: Colore: multicolore Materiale: plastica Dimensioni: 13,5 x 13,5 x 9 cm Effetto: 68W Tensione: 110-240 V Velocità di rotazione: 1.000-35.000 giri/min Frequenza: 50-60Hz Peso: circa 1,3 kg
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180