Descrizione del prodotto Materiale: ABS+Silicone Dimensioni: 88x88.5x122(mm) Colore: leggermente caldo Quantità: 1 pezzo Contenuto della confezione: 1 x luce notturna 1. 【Sicurezza dei materiali】 : La luce notturna è realizzata con guscio in ABS di qualità giocattolo e paralume in silicone, che è resistente, sicuro e non tossico. Soddisfa gli standard di sicurezza dei prodotti di illuminazione ed è assolutamente sicuro, e i bambini possono usarlo con fiducia. 2. 【Luce regolabile】 : Questa lampada da comodino può non solo regolare la luminosità della lampada, ma anche la temperatura del colore. Ruota lo stelo superiore della lampadina per illuminare il pilota. Manopola lunga a sinistra, la luce si attenua e la temperatura del colore si abbassa (giallo caldo) Manopola lunga a destra, la luce si schiarisce gradualmente, la temperatura del colore è più alta (bianco caldo). L'intervallo di temperatura del colore è 2200k-3100k. 3. 【Funzione di memoria】 : La luce notturna a forma di pera ha
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180