
NOVAATO Rotelle per Sedie da Ufficio - Set da 5 Pezzi, Silenziose, per Pavimenti Duri, Rotelle per Sedie da Ufficio, ad Elevata Scorrevolezza, senza Graffi e Segni, 11 x 22 mm
ATTENZIONE nella scelta della dimensione. Sedia da ufficio? Si prega di selezionare la variante da 10 mm, eccetto che per modelli Topstar: Open Art 2010, HE20PBC, NS59AA80 T700, LT20BTW50, Sitness 70, Sitness X-Pander Plus.
NON C'È SCAMPO PER I GRAFFI: le morbide rotelle per sedie da ufficio sono delicate su pavimenti come parquet, laminati, piastrelle, legno duro o moquette e rendono superfluo l'uso di un tappetino o di un pannello protettivo.
LAVORARE IN PACE: scorrimento privo di rumore al 100%, visto che le rotelle risultano particolarmente leggere e silenziose grazie ai cuscinetti a sfera premium ABEC-7, al loro grande diametro di 75 mm e al morbido materiale
MONTAGGIO RAPIDO: il set di rotelle viene semplicemente installato sulla sedia in pochi secondi e senza bisogno di attrezzi. Basta staccare le vecchie rotelle dal telaio e fissare il perno delle rotelle di ricambio nella filettatura.
MASSIMO COMFORT: le rotelle possono ruotare a 360°, repellono lo sporco, sono dotate di gancio di fissaggio metallico, funzionano senza freni, presentano una capacità di carico di ben 50 kg/rotella e vi permettono di muovervi in modo fluido e omogeneo per l'ufficio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180