Processore NOVASTAR PER LEDWALL. Design compatto, consente un'installazione semplice, sicura e affidabile Progettato con potenti capacità di elaborazione video, per LEDWALL sia INDOOR che OUTDOOR. Ha numerose caratteristiche: video processore FHD 1080×1920 pixel con ingressi VGA, HDMI, Presa USB 2 uscite DVI e slot per 2 Sending Card. La Sending Card è un elemento caratteristico dei sistemi sincroni. Questo dispositivo permette la conversione del segnale video in ingresso (HDMI/ DVI) in un formato che lo schermo può interpretare. Caratteristiche e ulteriori dettagli: Display a colori Ingressi: VGA, HDMI, Presa USB, DVI, SENDING CARD Peso: 5,00 kg
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180