
Nullnet Morsetto in vetro in acciaio inox 304 supporti in vetro con 4 viti per piscina,balcone,morsetto per recinzione in vetro per 8-12 mm/0,3-0,5 pollici,dimensioni 3,74 x 3,74 x 6,3 pollici (nero)
Materiali di alta qualità: il nostro morsetto per vetro è realizzato in acciaio inossidabile 304, con tecnologia integrata, ad alta resistenza, robustezza e durata, lunga durata, adatto per applicazioni esterne e interne.
Morsetto per scale e piscina facile da installare: non è necessario praticare fori nel vetro. È possibile fissare saldamente il vetro sulla piastra ruotando le due viti in dotazione. È molto stabile e non c'è bisogno di preoccuparsi che cada.
Morsetto per piscina in vetro con design sicuro: i morsetti in vetro sono formati da una fusione integrale con materiali di alta qualità che offrono i vantaggi di alta resistenza e sicurezza.
Morsetto per balcone in stile unico. Questo morsetto per ringhiera in vetro è lucido, ha una superficie liscia e ha un aspetto moderno e curato. Adatto per progetti di ringhiere orizzontali e scale. È una scelta eccellente per i moderni progetti in vetro senza cornice come recinzioni in vetro per piscine, recinzioni in vetro per giardini, ringhiere per scale, ringhiere ecc.
Ampia gamma di applicazioni: il nostro morsetto per vetro da piscina ha una dimensione di 3,74 x 3,74 x 6,3 pollici, adatto per vetro con uno spessore di 8-12 mm/0,3-0,5 pollici, adatto per piscine in vetro, giardini in vetro, ringhiere, edifici residenziali e scale commerciali. Puoi installarlo dove ne hai bisogno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180