
Nuovi auricolari di ricambio per auricolari Beats, Sony, Nexus, LG (S/M/L)
✔ Compatibilità: compatibile con LG HBS-1100, Etymotic Research, Westone, Klipsch, Shure e molto altro ancora. Diverse dimensioni del nucleo consentono di trovare la misura perfetta per i tuoi auricolari con ugello da 4,5 a 6,3 mm.
✔ Solo musica perfetta e voi: la schiuma viscoelastica brevettata offre un'esperienza audio superiore con bassi migliorati e blocca i rumori esterni.
✔ Comfort migliorato: 30 volte più morbido in memory foam ultra morbido riduce gli auricolari, sentiti liberi durante l'uso.
✔ Schiuma ad azione termica per il canale uditivo: il memory foam avanzato può cambiare a seconda della temperatura corporea si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di canale uditivo, perfetto per fissare le cuffie per evitare cadute durante l'allenamento.
✔ Scatola portaoggetti personalizzata per i tuoi auricolari: crediamo che ogni articolo debba essere amato in buona fede, qualunque cosa accada. Offriamo servizio 24 ore, basta contattare e vi aiuteremo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180