loading...


Nuovo: Paraluce di metallo JJC LH-JX10, e Slim Pro...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Paraluce
Marca: Profox / Haida

Nuovo: Paraluce di metallo JJC LH-JX10, e Slim Pro II MC speciale filtro UV 40mm per Fuji X10 / X20 / X30 + copriobiettivo
Novità: la soluzione perfetta per il vostro Fuji X10 / X20 / X30 - paraluce in metallo JJC LH-JX10 in combinazione con il nuovo filtro speciale UV MC di HAIDA della nuova serie PRO II Digital
Filettatura speciale da 40 mm, consente l'uso diretto su Fuji X10/X20/X30 senza adattatore. Il paraluce viene semplicemente avvitato nella filettatura anteriore esistente. L'obiettivo è protetto in modo ottimale durante l'uso del paraluce.
Realizzato in vetro ottico di alta qualità, con rivestimento a 8 strati, quindi estremamente resistente a sporco, graffi e acqua e riflessi.
Nel caso in cui il paraluce non sia montato, ad esempio durante il trasporto nella custodia originale, è incluso un copriobiettivo con maniglia interna.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 3


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Paraluce


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180