
Nuovo sistema di lubrificazione del liquido di raffreddamento della nebbia per il taglio del metallo incisione Raffreddamento spruzzatore macchina per 8mm tubo di aria CNC tornio fresatura trapano
Lavorare più sicuro: i chip di lavorazione del gas vengono spazzati via, lavorano più sicuri;
molti strumenti per risolvere problemi d'acqua, più facili da pulire.
Risparmia tempo: non solo aumenta la velocità di taglio di lavorazione, risparmia tempo e riduce i costi di lavorazione e usura degli utensili.
Ottimo rapporto qualità-prezzo: la lavorazione del liquido di raffreddamento può risparmiare più dell'80%, l'effetto di raffreddamento non è inferiore al convenzionale raffreddato ad acqua.
Ampiamente usato: nel liquido senza uscita di pressione necessaria per garantire che la pressione dell'aria nella gamma 5-7 KGF/CM2.
Facile da usare: il flusso d'aria e il volume della nebbia spray, design regolabile, più facile da usare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180