loading...


MHUI O-Ring di Saldatura Senza Saldatura Anelli in...

11,01€


Prezzo: 11,01€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: O-ring
Marca: Mhui
Taglia: 6x30mm
Tempo di spedizione: 1 giorno


MHUI O-Ring di Saldatura Senza Saldatura Anelli in Acciaio Inossidabile 304 per L'utilizzo in Amache Diametro Filo 6 mm,6x30mm
DIMENSIONI: diametro del filo: 6 mm, diametro interno: 25 mm, 30 mm, 40 mm, 50 mm, 60 mm, 70 mm, 80 mm
VANTAGGI: L'O-Ring squisito mestiere, design chiuso saldato, ma nessun giunto di saldatura, superficie liscia senza sbavature, non arrugginisce, durevole, non sbiadisce.
MATERIALE: materiale in acciaio inossidabile, capacità super antiossidante. Utilizzato per guinzagli di tipo pesante, appendere oggetti o decorazioni di tipo pesante, ecc.
RESISTENZA ALLA CORROSIONE: combinazione di nichel e cromo, resistente agli acidi, agli alcali. Utilizzato per guinzagli di cani di piccola taglia, oggetti appesi o decorazioni sulla tracolla della borsa della borsa
APPLICAZIONI: O-ring saldati utilizzati in amache, piante sospese, fibbie per cinture, borse, disegni ornamentali, cinture per bagagli da negozio, zaini e fattorie, artigianato, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: O-ring


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180