loading...


Oasser Misuratore di pressione per pneumatici


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Manometri
Marca: Oasser
Modello: P5

Oasser Misuratore di pressione per pneumatici digitale, 255 PSI, misuratore di pressione pneumatici, tester digitale della pressione dei pneumatici, attacco standard US&EU, misuratore di pressione dei
Alta precisione e 4 unità: alta precisione (± 1%, 0,5 PSI), 4 diverse unità come PSI, BAR, KG/CM², KPA (intervalli di misurazione: 0 ~ 255 PSI, 0 ~ 18 Bar, 0 ~ 1800 KPa, 0 ~ 18 Kg/cm²)
【Risparmio energetico e accessori di alta qualità】: non si spegne automaticamente dopo 15 secondi. Inoltre vi forniamo due diverse valvole (mandrino in ottone e doppia testa aria)
Display LCD con retroilluminazione: display LCD retroilluminato mostra chiaramente la pressione degli pneumatici. Facile da leggere, non importa di giorno o di notte
Valvola di sfiato separata: il manometro digitale Oasser contiene una valvola di sfiato separata per controllare facilmente la pressione dell'aria
【Ambito di applicazione & Oasser eccellente servizio clienti】: adatto per veicoli commerciali di piccole e medie dimensioni, moto, auto e biciclette
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Manometri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180