Prezzo Medio: 60,36€ -23%
25mm F1.8 Mark II Obiettivo fisso con messa a fuoco manuale,Vetro ottico in lega Argento F1.8-F16 Apertura manuale con messa a fuoco fissa a grande apertura Obiettivo(per Sony E Mount)
Un angolo di visione umanistico di 25 mm, una lunghezza focale grandangolare di 25 mm, può ospitare scenari più belli, riducendo l'apertura e aumentando la profondità di campo, fotografando soggetti come paesaggi di viaggio e ritratti ambientali.
Distanza minima di messa a fuoco dell'obiettivo 25 mm/f1,8 0,2 m, in grado di riprendere cibo, piccoli oggetti, fiori, dettagli del prodotto e altri temi.
L'utilizzo di una grande apertura F1.8 può realizzare effetti mutevoli di realtà virtuale e realtà durante le riprese di video. Quando la luce è complessa, la luminosità sarà naturale, rendendo il soggetto più prominente.
Al fine di garantire la durata dell'obiettivo, l'obiettivo adotta la produzione in lega, sensazione della mano compatta e delicata, delicata e confortevole.
Realizzato in vetro ottico di alta qualità e materiale in lega, robusto, resistente e di lunga durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180