Note di acquisto: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing Questi occhiali per saldatura a luce variabile automatica possono essere utilizzati per coloro che necessitano di saldatura elettrica, saldatura ad arco di argon, saldatura g-as, taglio, molatura e così via. Con questi occhiali, puoi avere una migliore esperienza di saldatura. Vieni e provalo, non ti deludera. Caratteristiche: Con la sonda ad alta sensibilita, la luce cambia piu velocemente di prima, offrendoti un'esperienza di utilizzo migliore. Prima di saldare, la vista e chiaramente, e possibile catturare con precisione il giunto di saldatura. Durante la saldatura, lo schermo si oscurera istantaneamente per filtrare automaticamente la luce nociva e proteggere gli occhi. Design del finestrino laterale: il design del finestrino laterale puo rendere la saldatura piu facile e conveniente. Ci sono pannelli solari che possono ricaricare le batterie, il che e facile e conveniente. Con il
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180