Occhiali di sicurezza - Occhiali di sicurezza da laboratorio chimico trasparenti con lenti antiappannamento e antiappannamento Occhiali di sicurezza extra-large e ultra morbidi con lenti in plastica dura e un rivestimento durevole resistente all'abrasione, antigraffio, impermeabile e si adatta agli occhiali. Le lenti in policarbonato sono resistenti agli urti e ideali per l'uso in cantieri con strumenti di costruzione, cantieri, laboratori e aule. Le prese d'aria funzionano bene per mantenere l'appannamento al minimo, per fornire una buona tenuta e un aspetto fresco. Occhiali di sicurezza Occhiali di protezione da schizzi e agenti chimici Occhiali di sicurezza trasparenti con schermo contro nebbia/polvere/polvere/graffi Tracolla regolabile: fascia elastica per una facile regolazione della circonferenza della testa. Ha un ampio spazio ed è adatto a diverse dimensioni della testa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180