Dado ad occhiello di sollevamento, 10 pezzi in acciaio inox a forma di anello di sollevamento strumenti di fissaggio del dado ad occhiello per macchine forestali(M4)
[Materiale di qualità]: raffinato in acciaio inossidabile, che ha un'elevata resistenza, più resistente all'usura, durevole e resistente alla corrosione
[Manuale del prodotto]: la filettatura precisa e l'esterno lucidato a specchio fanno sì che il dado dell'occhiello di sollevamento abbia un valore d'uso e prestazioni di costo più elevati
[Ampiamente usato]: ampiamente utilizzato in varie gru di ingegneria, attrezzature metallurgiche e minerarie, porti di carico e scarico ferroviari, macchinari forestali, apparecchiature elettriche, ecc.
[Conveniente]: dopo un'attenta lavorazione, non solo ha un aspetto classico, ma ha anche prestazioni ad alto costo
[Controllo di qualità rigoroso]: seguire rigorosamente gli standard del settore e controllare la qualità per soddisfare i requisiti più elevati
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180