Occhiello Strumento Kit, Queta 500pcs Occhielli in Metallo 5 mm, con Ferro Forato, Occhielli per Telone, Attrezzi per l'Installazione di Scarpe, Borse in Pelle, Vestiti, con Scatola di Stoccaggio
Set di attrezzi per occhielli: include 500 pezzi di 10 colori degli occhielli con 3 beccucci, tra cui una base, un colpo e uno strumento di installazione. La dimensione degli occhielli in metallo è di 5 mm.
Materiale di alta qualità: gli occhielli per il fai da te sono realizzati in metallo di alta qualità, sono lucidi, robusti e durevoli. Gli occhielli in ottone puro sono molto luminosi, durevoli e migliorano la resistenza alla corrosione.
Ampia applicazione: questo set di occhielli fai da te è ideale per scarpe, borse, vestiti, lacci, artigianato, cinture, cinture, scatole portaoggetti, tela, teloni, tende, tende da sole e altri prodotti tessili con occhielli in metallo.
Facile da usare e conservare: basta posizionare gli occhielli degli occhielli con la taglierina e il mandrino adattato. Tutti questi kit di attrezzi Grommet sono in una scatola trasparente per poter trovare e prendere gli occhielli desiderati in modo rapido e semplice.
Dimensioni degli occhielli in metallo: circa Diametro esterno: 9 mm, circa Diametro interno 5 mm, lunghezza 3,5 mm. Le piccole dimensioni sciolgono il cuore, dolce e alla moda. Il kit di occhielli è una decorazione perfetta per decorare il tuo artigianato. Scelta di moda!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180