OCYCLONE Cover Compatibile con iPhone 13 Pro Max 6.7 Pollici, Custodia Glitterata con Supporto per Anello a 360 ° e Cinturino da Polso, Cover Protettiva Antiurto per iPhone 13 Pro Max - Oro
[Progettato per iPhone 13 Pro Max]: la custodia glitter è compatibile solo con Apple iPhone 13 Pro Max 5G 6,7 pollici [3 fotocamere] La confezione include: 1 x custodia + 1 x cinturino. Ci sono 2 fori nell'angolo inferiore sinistro della custodia del cellulare, puoi scegliere se appendere la cinghia.
[Design glitterato]: design integrato con glitter migliorato, rende il tuo 13 Pro Max più lussuoso, lucido e scintillante, evita anche il contatto diretto del glitter con gli oggetti sporchi, in modo che possa brillare tutto il tempo.
[Protezione completa]: il bordo anteriore in TPU di alta qualità è rialzato di 1 mm per circondare lo schermo e proteggerlo quando posizionato a faccia in giù. Il bordo della fotocamera è di 1,5 mm più alto della fotocamera per la massima protezione da graffi e cadute.
[Libera le mani]: compatibile con iPhone 13 Pro Max, con supporto ad anello, supporta rotazione a 360 gradi e piega a 90 gradi. L'angolo di visione può essere regolato a un angolo adatto per guardare video, studiare e lavorare secondo le proprie preferenze.
[Stile elegante]: custodia antiurto per iPhone 13 Pro Max 5G. Design elegante e di lusso, circondato da strass, perfetto per adolescenti, ragazze e donne. (Se avete domande su questa custodia glitterata, non esitate a contattarci. Vi risponderemo entro 24 ore)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180