ODETOJOY Strisce di carta bianca per quilling, 3 mm, per lavori artigianali, 5 mm/7 mm/10 mm, set da 120 pezzi, 52 cm (set da 1,5/3/5/7/10 mm)
Quilling strisce 5mm bianco verde blu marrone nero giallo rosso secondo il vostro cohice
Strisce di carta per quilling, lunghezza 54 cm, larghezza 5 mm, 120 pezzi
Facile curvatura: queste strisce di carta sono morbide, facili da tessere in molti modelli
Gli insegnanti che cercano un'opzione conveniente per progetti artistici e artigianali, non cercate oltre! Gli studenti adoreranno condividere le loro idee e progetti e lavorare insieme per completare progetti più grandi.
È possibile utilizzare arte quilling per decorare la tua classe, negozio, matrimonio, festa, decorazione per le vacanze, può essere fissata sul soffitto, parete, luce a goccia, finestra e così via.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180