Prezzo Medio: 61,75€ -21%

Oeegoo Lampada a LED per ambienti umidi, 150 cm, 45 W, 5000 lm, IP66, impermeabile, per cantina da ufficio, senza sfarfallio, per ambienti umidi, garage, bianco neutro, 4000 K
Ecologico e a risparmio energetico per ambienti umidi LED da 150 cm si illumina con h 110 LM/W. La lampada LED da 45 W per ambienti umidi corrisponde a una tradizionale lampadina a incandescenza da 350 W e consente di risparmiare oltre il 90% sui costi dell'elettricità. Senza mercurio offre una vita ecologica e sana.
Lampada da soffitto a LED di alta qualità senza sfarfallio e antiriflesso, in un design bianco latte che offre una luce uniforme, senza sfarfallio e antiriflesso, tutte le angolazioni sono coperte con sufficiente luce.
Impermeabile IP66. Questa lampada da officina a LED ha un'elevata stenza contro sporco e acqua. Tutti gli anelli per l'impianto elettrico sono chiusi con un anello di gomma, per cui la trazione di acqua o polvere è quasi impercettibile.
Facile da installare. Forniamo tasselli, staffe, viti, tutto ciò di cui avete bisogno per il montaggio. Con il manuale di istruzioni è possibile installare la lampada R senza l'aiuto dell'elettricista per risparmiare tempo e .
Applicazione con certizione CE/ROHS la del LED in ambienti umidi è di 30.000 ore. Design semplice e pulito, adatto per interni ed esterni, ad esempio cantina, officina, magazzino, ufficio, sala tecnica, banco da lavoro, fabbriche, parcheggi, ripostiglio, magazzino, cortile, negozio, parete esterna, cucina, corridoio, balcone, fattoria, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180