Oeegoo Plafoniera LED da Officina, 30W 120CM Plafoniera Barra LED, Impermeabile IP66 3800LM Tubo LED Luci Lampada per Garage, Ufficio, Supermercato, Cantina, Supermercato, Magazzino Corridoio, 4000K
➤ Potenza: 30W - Flusso luminoso: 3800LM- Equivalente lampada da 300W a incandescenza - lunghezza 120 cm-Temperatura di colore: (4000K-4500K) - RA>80
➤ IP66 impermeabile: allo stesso tempo è impermeabile IP66, in grado di resistere a polvere e a un ambiente acqua bagnata, corrosivo. Antiriflesso, risparmio energetico e antivibrazione. Nessun rumore, nessun flash o sfarfallamento, protezione degli occhi e nessuna interferenza con gli elettrodomestici. Nessuna radiazione UV e IR. Assenza di mercurio o altri inquinanti.
➤ Risparmio energetico: La luce della stanza umida a LED consuma solo 30W, la plafoniera a LED è un eccellente sostituto per lampade a incandescenza da 300W, la lampada da ufficio risparmia oltre l'85% della bolletta elettrica. Il consumo energetico della lampada LED è solo un decimo rispetto alle lampade ad incandescenza e un quarto delle lampade a risparmio energetico.
➤ Facile da installare: Seguire le istruzioni di installazione fornite per cablare e installare la luce della stanza umida a soffitto per ufficio a LED la lampada al soffitto senza ulteriori attrezzi e manodopera, può essere installato facilmente, quindi la plafoniera a LED lampada lampada del garage lampada del garage tubo a LED darà alla vostra stanza luci incredibilmente luminose.
➤ Il campo di applicazione è molto ampio: adatto a uffici, garage, magazzini, corridoi, ospedali, supermercati, negozi, laboratori, scuole, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180