loading...


OIDEA - Collana con 2 ciondoli in acciaio


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Collane
Marca: Oidea

OIDEA - Collana con 2 ciondoli in acciaio inossidabile, unisex, con 2 ciondoli, anelli dell'amicizia, 2 catene, coppia, con sacchetto regalo
Materiale: collana con ciondolo ad anelli in acciaio inossidabile di alta qualità che può resistere alla ruggine e allo scolorimento.
Design: può servire non solo una collana ma anche un paio di anelli per coppie, le promesse d'amore sono incisi sugli anelli, molto romantico e immortale.
Dimensioni: 2 ciondoli (maschio, diametro: 2,17 cm, larghezza: 0,6 cm), (femminile: diametro: 2 cm, larghezza: 0,4 cm), 2 catenine (maschile, lunghezza: 50 cm, larghezza: 0,3 cm) (femminile: lunghezza: 45 cm, larghezza: 0,2 cm).
Regalo -- Collana con ciondolo a forma di amore è un buon regalo per la vostra amata o moglie (a), per l'annuncio di matrimonio, San Valentino, Natale, Capodanno, ecc.
Imballaggio: sono ben confezionati e consegnati in un sacchetto regalo di Oidea in velluto nero molto classico ed elegante.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Collane


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180