loading...


OldShark Telecamera di sicurezza per auto, con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Videocamera
Marca: Old Shark
Modello: Gko106

OldShark Telecamera di sicurezza per auto, con schermo LCD da 3 pollici, 1080 p, grandangolo da 170 gradi, visione notturna, G-Sensor, sensore per il parcheggio, registrazione in loop, scheda da 32 GB
Qualità video ultra HD: questa telecamera per auto registra video in Full HD 1920 x 1080 p a 30 fps, ottimo sensore di immagine CMOS, fornisce filmati HD 12 megapixel ad alta risoluzione.
Grandangolo di 170 gradi e visione notturna: con lenti Six-Glass, presenta un campo di vista stradale di 170 gradi. I raggi infrarossi integrati combinati con le luci esterne, producono video notturni di straordinaria qualità. Un testimone oculare sempre presente.
Comoda e sicura: si accende e registra automaticamente quando il motore si avvia. Si spegne appena dopo lo spegnimento del motore. Il rilevatore automatico di incidenti (G-sensor) blocca la sovrascrizione dei video, crea video di sorveglianza per il veicolo parcheggiato.
Caratteristiche: telecamera di bordo con scheda micro SD, cavo di alimentazione, supporto a ventosa e cavo per il trasferimento dati.
Registrazione continua automatica: la registrazione in loop consente di sovrascrivere le riprese più vecchie una volta riempita la capacità della scheda. Supporta schede Micro SD fino a 32 GB.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 2


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Videocamera


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180