loading...


OLIGO Decent Max sospensione LED alluminio

999,90€

24 April 2024 09:10


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade a Sospensione
Marca: Oligo
Colore: alluminio spazzolato

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 13-17


OLIGO Decent Max sospensione LED alluminio;
Lampada a sospensione a LED con comando a gesti Decent Max con prisma brillante Questa lampada a sospensione ha tutti i requisiti per un'illuminazione ottimale della stanza e del tavolo. Il paralume è in alluminio massiccio ed è decorato nella parte superiore con linee sottili e concentriche. Il diffusore Decent Max è dotato di un sistema prismatico multisfaccettato ad alta efficienza che fornisce sia un'illuminazione antiabbagliamento che un'illuminazione grandangolare. Questo crea un effetto di luce incomparabile. L'illuminazione è controllata da gesti: con un semplicissimo movimento della mano sotto l'ombra la luce viene accesa o spenta. Se la mano rimane un po' più a lungo sotto il sensore integrato, la luminosità si attenua. La funzione di memoria incorporata memorizza l'ultima impostazione di luce selezionata e la richiama dopo la riaccensione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade a Sospensione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180