2005 Olimpiadi di Londra 2012 host City timbri per spedizioni - 6 x 1st Class Royal Mail
2005 olympic London 2012 città ospite Francobolli per spedizione - 6 x 1st Class Royal Mail
rilasciato dalla Royal Mail il 5th agosto 2005.
Un favoloso Set di 6 Mint Francobolli emessi dalla Royal Mail nel 2005 per festeggiare la London diventando l' Host per le Olimpiadi del 2012.
Giochi di Londra ultimo tenere la prestigiosa cerimonia nel 1948. Dopo due anni di riflessione il cio ha deciso di Londra per il trentesimo giochi.
Ideale per spedizione o come un regalo o ricordo, una fantastica aggiunta a qualsiasi collezione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180