
Olinner 5 Pezzi Occhiali Bambini da Festa Occhiali di Harry Potter Rotondi Senza Lenti Occhiali da Mago Montatura Occhiali in Plastica per Ragazze Ragazzi Fotografica Feste Cosplay
|Materiale|: gli occhiali con montatura rotonda sono realizzati in plastica di alta qualità, senza lenti, non influiscono sulla vista, leggeri, non esercitano troppa pressione sul naso o sulle orecchie, comodi e sicuri da indossare per i bambini.
|5 pezzi|: montatura per occhiali per bambini in cinque colori, nero, bianco, blu, giallo, viola, lunghezza montatura ca. 14 cm, cornice rotonda diametro esterno ca. 5,5 cm, adatto per la maggior parte dei bambini dai 4 ai 12 anni.
|Resistente|: il telaio e le aste sono avvitati insieme, il che è più robusto e non facile da staccare;
le aste dal design ergonomico sono antiscivolo e comode da indossare.
|Carino|: La classica cornice rotonda, il bambino sembrerà più carino dopo averlo indossato, è una decorazione e uno strumento necessari per il bambino carino per scattare foto.
|Applicazione|: gli occhiali senza lenti sono adatti per giochi di ruolo, cosplay, feste in costume di Halloween, feste di compleanno a tema, eventi scolastici del giorno di San Patrizio, ecc. Sono adatti anche per decorazioni fotografiche.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180