
OLYCRAFT 8 fogli di plastica ABS nera 200x100x1 ~ 1,5 mm lastre di plastica ABS bianca foglio di plastica dura per modelli architettonici tavolo sabbia materiale da costruzione forniture
Confezione e dimensioni: riceverai 8 fogli di plastica ABS in colore bianco e nero, 4 fogli/colore. La dimensione è di circa 100 mm di larghezza, 200 mm di lunghezza, 1-1,5 mm di spessore. La quanlity è sufficiente per le tue esigenze fai da te.
Materiale di alta qualità: le piastre sono realizzate in plastica ABS di alta qualità, che ha una buona resistenza agli urti e plasticità, facile da piegare e formare ad alte temperature.
Facilmente personalizzato: questi fogli di plastica in PVC possono essere dati qualsiasi forma per soddisfare le vostre esigenze;
possono essere tagliati, lavorati, inchiodati, incollati e avvitati, possono anche essere segati tagliati, instradati, fustellati e montati utilizzando tecniche di montaggio a freddo.
Comodo e durevole: è facile da usare, basta tagliare alla lunghezza desiderata e incollarli insieme per creare il tuo artigianato unico. Non è necessaria alcuna attrezzatura speciale per tagliarli o forarli e questo li rende comodi da usare.
Ampie applicazioni: le nostre piastre sono perfette per la creazione di modelli strutturali e architettonici o costruzioni, modellismo ferroviario e diorama e molte altre attività di modellazione fai da te. È ideale anche per realizzare pannelli di interruttori e divisori per cassetti, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180