
OLYCRAFT 50 pz Pellicole Protettive Sigillanti in Plastica, Adesivi con Pellicola Sigillante Trasparente Taglio Gratuito per Stampi in Resina, 5" * 3.7" di Grandi Dimensioni
【Taglia larga】 - Con 50 foglio di adesivi in plastica trasparente, 130.5 mm / 5.1" lungo, 95 mm / 3.7" di larghezza, adatto a tutti gli stampi shaker.
【Materiale Premium】 - Gli adesivi in plastica sono difficili da piegare e insapore, trasparente e visibile, con una pellicola protettiva.
【Alta qualità】 - Realizzato in plastica PET, tutti i film sono resistenti alla flessione e insapore, trasparente e visibile. Ogni foglio è ricoperto da una pellicola protettiva per proteggere i fogli di tenuta dalla polvere.
【Facile da usare】 - Taglia il foglio sigillante che ti serve, quindi rimuovere la pellicola protettiva e incollarla sullo stampo in resina dello shaker, facile da attaccare e non cola.
【Ampiamente applicazione】 --Queste pellicole sigillanti in plastica sono adatte per una varietà di forme e design di stampi in silicone, può sigillare paillettes, piccole perle, luccica, coriandoli e incorporare diversi tipi di abbellimenti o riempitivi per resina epossidica, resina uv.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180