Ombrello Parasole Auto Per Chrysler 300 300C PT Per Cruiser Per Voyager Per Sebring Per Pacifica 2004 Per Crossfire Auto Parabrezza Anteriore Copertura Parasole
La copertura del parasole per auto può prevenire efficacemente la dannosa luce ultravioletta da ferire i tuoi accessori interni Riduce la temperatura interna.
Per Chrysler 300 300C PT Per Cruiser Per Voyager Per Sebring Per Pacifica 2004 Per Crossfire
Il Car Sun Shade Reflector ha lo scopo di mantenere la tua auto fresca all'interno riflettendo i raggi UV del sole lontano dall'interno del tuo veicolo.
Prevenire il rapido invecchiamento degli interni dell'auto a causa dell'esposizione al sole estivo e ridurre in una certa misura la temperatura all'interno dell'auto.
Isolamento termico e parasole, può mantenere efficacemente la temperatura interna dell'auto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180