loading...


Omnizoom F13 U-Search Torcia, impermeabile IP68


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Illuminazione
Marca: Omni-zoom
Colore: Silvery

Omnizoom F13 U-Search Torcia, impermeabile IP68 fino a 120 m sott'acqua, batterie LG fino a 16 ore di uso continuo, portata massima 500 m, adatta per la ricerca subacquea, l'esplorazione ecc.
Batteria LG Super Durata della batteria: LG MJ1 18650, 14000 mAh. Ha due gradi: alta qualità: fino a 8 ore di super resistenza, 1189 lumen, 350 metri (1148 piedi) (avvio: premendo l'interruttore magnetico);
classe media: super resistenza fino a 16 ore, 394 lumen, 194 m (636 ft) distanza del fascio (avvio: seconda pressione).
【Potente messa a fuoco】: F13 è dotato di lampada a LED Cree, tecnologia di messa a fuoco tripla e raggio ultra remoto da 500 m, rendendo il fascio più ampio e più forte sott'acqua.
Alimentazione di emergenza: ricarica rapida di tipo C, funzione di scarica USB (può caricare telefoni cellulari), che può essere utilizzata come alimentazione di emergenza mobile.
Interruttore magnetico con lucchetto: funzione di blocco dell'interruttore, evita l'attivazione accidentale per garantire un funzionamento sicuro in acque profonde e di emergenza.
【Lega di alluminio di alta qualità 6061-T6, PC ad alta resistenza (Baviera, Germania).
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 0   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Illuminazione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180