ONECHANCE Tessuto in lino originale dal metro tinta unita 100x150cm Colore Originale
Tessuto di materiale di alta qualità composto da 90% di lino naturale e 10% di cotone. Materiale ecologico.
Peso: circa 280 g / metro. Larghezza: 150 cm. Tasso di restringimento: circa il 5%.
Ottimi da usare come tovaglie, tovaglie da picnic, cuscini e copridivani, tende, tessuti decorativi o anche come sfondo fotografico (non adatto alla realizzazione di vestiti)
Istruzioni per la cura del tessuto: Lavare in lavatrice a mano fredda oa mano / Asciugare in asciugatrice bassa
Il tessuto viene venduto al metro e tagliato per ordine (dato che sono tagliati su ordinazione, il bordo del tessuto non verrà cucito). Ad esempio, l'ordine di 1 metro (Qtà = 1) è 100x150 cm. L'ordine di 3 metri (Qtà = 3) è 300x150 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180