
ONELANKS Cinturino in rete compatibile con cinturini per Apple Watch 42 mm, 44 mm, 45 mm, 49 mm, cinturino magnetico in acciaio inossidabile per iWatch Ultra Series 8 7 6 5 SE 4 3 2 1 SE, nero
Garanzia: Grazie per aver scelto il nostro negozio, ONELANKS come fabbrica di cinturini per orologi a mano, ha sempre insistito sullo scopo della soddisfazione del cliente è la nostra ricchezza e insistere nel servire ogni cliente, se incontri qualsiasi problema nel processo di utilizzo, non esitate a contattarci.
Design unico: utilizza acciaio inossidabile di alta qualità, resistente all'usura, antigraffio e confortevole. I potenti magneti mantengono l'Apple Watch sul polso sicuro e affidabile anche durante l'esercizio fisico o in un ambiente umido. Può essere indossato facilmente con una mano.
Misura del polso: i cinturini magnetici in metallo a rete si adattano per polsi da 165 mm a 220 mm, il braccialetto è dotato di due forti magneti per consentire di regolare facilmente il cinturino.
Materiali di alta qualità: il cinturino milanese è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e magneti, è molto sottile e leggero, comodo da indossare, impermeabile, non ha odore, è resistente all'usura e non si danneggia facilmente.
Vale la pena soggiorno: i connettori del cinturino dell'orologio sono compatibili con Apple Watch Series 8 7 6 5 4 3 2 1 SE Ultra Tutti i modelli. Può essere da uomo o da donna, offre una sensazione confortevole al tatto per il polso e dà anche un bell'aspetto in ogni occasione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180