loading...


Oning 50 mini erba vela essiccata, vero

26,83€


Prezzo: 26,83€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fiori Artificiali
Marca: Oning
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Oning 50 mini erba vela essiccata, vero Gypsophila, fiori secchi, oltre 2500 boccioli di fiori, piccolo bouquet per decorazione di nozze, decorazione per la casa, fai da te
Grande quantità: Gypsophila beige chiaro, non bianco. Ci sono 50 piccoli mazzi di fiori in 5 confezioni, la lunghezza del Gypsophila è di 15-20 cm, ogni scatola ha almeno 2500 + fiori. Possono essere utilizzati per arte floreale, artigianato, creazione di biglietti, scrapbooking e decorazioni per la casa. (Alcune teste di fiori al 10% potrebbero cadere, è comune).
Fiori di gipsofilo naturale: i fiori secchi di gipsofila vengono raccolti in profondità nelle montagne. Utilizziamo tecnologie avanzate di conservazione e essiccazione per preservare i fiori. Mantiene l'aspetto originale e la bellezza naturale. Non ha bisogno di acqua o luce solare, e non appassisce mai.
Protezione dell'ambiente: i fiori secchi sono naturali al 100%, a differenza dei fiori artificiali. elaborato attraverso una serie di processi complessi come disidratazione, essiccazione e colorazione. Segue il processo atossico e non utilizza sostanze chimiche nocive per realizzare i fiori secchi Gypsophila.
Regalo caldo: questa composizione di fiori secchi aggiunge calore a qualsiasi stanza ed è molto adatta per appartamenti, negozi, scatole regalo, uffici, matrimoni, ristoranti, decorazioni per banchetti e oggetti di scena fotografici. Può essere utilizzato per lavori artigianali come mazzi di fiori secchi, colla fai da te, account a mano, ecc.
Desideri di matrimonio: il fiore del respiro del bambino è il simbolo iconico di amore di lunga durata, poiché viene spesso utilizzato per completare bouquet di nozze e centrotavola. I minuscoli fiori bianchi rappresentano la purezza delle emozioni che due persone dovrebbero avere l'una per l'altra, durante una cerimonia di matrimonio, rappresentano anche buoni auguri per il matrimonio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fiori Artificiali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180