loading...


OocciShopp Modulo Alimentatore CC bias CC RF e


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Ricevitori
Marca: Ooccishopp
Colore: Verde

OocciShopp Modulo Alimentatore CC bias CC RF e microonde, CC Bias 10-6000 MHz 6 GHz RF Tee Microonde a Banda Larga DC Bias Blocker per Radio Ham RTL SDR LNA Amplificatore radioamatore a Basso Rumore
Questo amplificatore ha un'ampia gamma di frequenze: stabilità del guadagno, figura a basso rumore, gamma dinamica.
Aumentare la distanza di comunicazione: il vantaggio, soprattutto per una varietà di circuiti front-end del ricevitore RF, aumenta la distanza di comunicazione!
Ampiamente usato in onde corte: radio FM, ricevitore telecomando, amplificatore di segnale TV via cavo, Beidou, navigazione satellitare GPS, Bluetooth 4G, ricevitore WIFI Il front-end RF richiede un posto di amplificazione a radiofrequenza a basso rumore.
Il layout della scheda è ragionevole: bello, poco suono attuale.
Ha poche proprietà: può essere un abbinamento perfetto con vari circuiti come amplificatori buffer amplificatori ideali.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ricevitori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180