Orangemonkie Extension Kit per Foldio 360
Orangemonkie - Kit prolunga per Foldio 360
Il nuovo kit di estensione Orangemonkie Foldio 360 è una soluzione intelligente per il piatto girevole Foldio 360. Con questo accessorio si estende il piatto girevole di 4 volte fino a oltre 2000 cm² di superficie di rotazione.
Con un diametro del cerchio di 50,8 cm è possibile utilizzare anche oggetti molto più grandi fino a 5 kg di peso.
Oltre alla piastra di registrazione ingrandita, nel set è integrata anche una piastra riflettente a specchio. Questo trasporta il segnale IR della fotocamera in modo affidabile al piatto girevole Foldio 360, nonostante la sporgenza della rotazione.
Inoltre il set include uno sfondo in plastica curvato orizzontalmente, che può essere installato in modo ottimale nella tenda di luce Foldio 3. Lo sfondo è fissato con magneti che si attaccano direttamente al Foldio 3.
Le registrazioni possono essere effettuate come al solito tramite l'app (per iOS e Android) con lo smartphone o tramite una fotocamera D-SLR tramite segnale a infrarossi.
Diametro della piastra di espansione: 50,8 cm;
superficie totale della piastra di espansione: 2026, 83 cm²
Materiale: plastica durevole di alta qualità
Carico massimo: 5 kg
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180