Orecchini a forma di margherita in oro Sterling con pietra 3-4-5, con chiusura a vite a pressione. e Oro giallo, colore: giallo, cod. 4-ch-m-3
Oro 9 carati (375/000) certificato da laboratorio ufficiale europeo, con marcatura su ogni pezzo con la purezza dell'oro.
Massima trasparenza: la chiusura a vite che produciamo, solo per i nostri gioielli, ti darà la massima sicurezza di cui hai bisogno per evitare che si possa perdere.
In regalo con astuccio della nostra marca, dove potrete conservare i vostri gioielli e tenerli sempre in perfette condizioni.
CERTIFICATO DI QUALITA' PARTICOLARE, DA OGNI GIOIELLI INDICAZIONANDO CHE HA BISOGNO DI SOFFITTAMENTE I PIU' ESIGENTI Controlli interni della nostra azienda.
Prodotto anallergico poiché utilizziamo solo metalli nobili della migliore qualità, e sono privi di cadmio, cobalto e nichel, che sono tossici che provocano reazioni e allergie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180