
U7 Orecchini Satanici Donna Uomo in Acciaio Inossidabile, Nero Orecchini Acciaio con Teschio Pecora, Punk Bavant Stile Nero Orecchini, Regalo per Amanti Ragazzi
Design: Orecchini satanici con teschio e pecora, superficie vintage, Stile Bavant, orecchini donna uomo nero.
Stile: orecchini indispensabili per gli amanti del punk. Sembrano sbalorditivi qualunque cosa sia collocata con il trucco Smoky, la giacca di pelle, il vestito modo ecc.
Materiale + Dimensione: Realizzato in acciaio inossidabile 316L, resistente e impermeabile, amico della pelle, alto costo-efficacia. Larghezza del piercing: 0.8 mm (20 G), dimensione del orecchini satanici: 12 * 7.5 * 4.0 mm.
Imballaggio: Orecchini con teschio satanico e testa di pecora,confezionato da una scatola di marca U7 + Imballaggio squisito.
SERVIZIO POST-VENDITA: La Sua soddisfazione è il nostro scopo più grande, HMDEU è l'unico venditore autorizzato da U7 su Amazon;
Se hai qualsiasi domanda su orecchini, non esitare a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180