TYTF Orecchino fermaporta a forma di sfera, in gomma trasparente, chiusura posteriore in silicone, chiusura per orecchini (argento e oro)
Materiale: il retro di sicurezza degli orecchini è in gomma, flessibile e comodo da indossare. Orecchini con retro sicuro, oro e argento. Può essere utilizzato con orecchini in oro e argento senza causare reazioni allergiche.
Dimensioni: il diametro dei cuscinetti della frizione a sfera è di 11 mm e 7 mm in altezza, il diametro del foro è di circa 0,7 mm, piccolo e portatile.
Facili da usare: facili da impugnare, i cuscinetti flessibili scivolano facilmente sui pali e non rimangono persi su orecchini sicuri per soddisfare le vostre esigenze fai da te o sostituzioni.
Tre tipi di imballaggio: serie 1, argento 50 paia/100 pezzi. Serie 2, oro 50 paia/100 pezzi. Serie 3, argento 50 paia/100 pezzi e oro 50 paia/100 pezzi.
Nota calda: i tappi per le orecchie sono piccoli gioielli che producono accessori e accessori. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180