ORETG45 - Anello di protezione per lo scappamento, anti calore, silenziatore, protezione per moto, Non null, Rosso, 18 x 14 x 4cm
Dimensioni (circa ): 18 x 14 x 4 cm, adatto per: universale. La confezione include: 1 x anello protettivo di scarico.
Il peso non appesantisce la bici, non influisce sulle prestazioni durante le corse o la guida mentre protegge il tubo di scarico.
Anello di protezione per lo scarico ideale per ridurre il calore sotto il cofano per proteggere i componenti vitali del motore.
Multifunzionale, adatto per moto universale e antigraffio.
Anello anti caldo, abbastanza resistente per proteggere il motore caldo e ridurre il calore del cofano.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180