loading...


Organizer per Cosmetici - 3 Scomparti


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Contenitori
Marca: Hjz
Colore: Acrilico Trasparente
Taglia: 15*13.5*12cm

Organizer per Cosmetici - 3 Scomparti Organizzatore Trucco in Acrilico Trasparente Contenitori Trucchi Porta Pennelli Box (3 Scomparti)
100% acrilico materiale ambientale amichevole. Non tossico e inodore.
Acrilico pennelli di trucco spazio risparmio di Supporto per toletta e organizzare i tuoi cosmetici.
Non solo usato per batuffoli di cotone, tamponi di cotone, cotone Pads, i pennelli make-up, ma anche per i rossetti di stoccaggio, le fodere occhi, mascara, smalti per unghie, anche forniture per ufficio, ecc.
Profonda abbastanza per tenere il vostro grande formato compone le spazzole. Tutti gli spigoli sono arrotondati in modo pulito, in modo che qualsiasi rischio di lesioni.
Dimensioni: 15*13.5*12cm;
Peso: 412g
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Contenitori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180