
Organizer da Divano universale Autobloccante - Bracciolo per divano / Tasca da letto - 5 Tasche - Adatto per bottiglia, giornali, telecomando, telefono, tablet, libri - 94 x 32 CM - Marrone
ANTISCIVOLO 5 tasche portaoggetti: la soluzione perfetta per riporre i tuoi telecomandi! I telecomandi della TV sono oggetti che passi ore a cercare.
Non è raro che vengano nascosti tra i cuscini del divano o sotto le riviste. Installare questo organizer è semplice: basta regolarlo sul bracciolo e infilare la lunghezza rimanente sotto il cuscino del sedile. Autobloccante, barra pesi e superficie antiscivolo impediscono che si muova per sempre. Tutto quello che devi fare è riempirlo
Ciò significa che avrai sempre i tuoi telecomandi a portata di mano. Le tasche appositamente progettate rendono facile trovarli in pochissimo tempo. Intelligenti, perché ti permettono di riporre anche altri oggetti che usi spesso in poltrona o sul divano: occhiali, penna, ecc.
Dispone anche di una tasca per riviste e giornali. Facile da pulire con un panno umido.
Caratteristiche: - Materiale: poliestere e polipropilene. Dimensioni: 94 x 32 x 0,5 cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180