ORICO Custodia per Unità a Stato Solido Portatile per Custodia SSD M.2 NVMe/SATA, Organizer Elettronico, Custodia per il Trasporto, Custodia Protettiva per Custodia SSD M2 per Cavo USB, Grigio, HXM01
【Supporto per custodia protettiva per custodia SSD M.2】: Dimensioni interne: 140*60*30mm, peso: 60 g;
Compatibile con tutti gli alloggiamenti SSD M.2, inclusa la custodia da trasporto SSD M.2 Thunderbolt/USB4.0 più grande, e anche ben compatibile con altre unità a stato solido mobili M.2 come WD, SanDisk.
【Prestazioni di protezione】: organizer elettronico esterno ssd impermeabile, antiurto, antipolvere e portatile con fascia elastica integrata per una protezione ottimale da graffi e urti e offre una buona sicurezza per la custodia ssd durante il viaggio.
【Robusta custodia per unità a stato solido】: il robusto guscio rigido in EVA + PU e la spessa fodera in poliestere prevengono sovraccarichi e collisioni, così puoi posizionare, impilare e portare con te in sicurezza durante i viaggi di lavoro.
【Buon organizzatore in viaggio】: la robusta cerniera facilita l'apertura e la chiusura della borsa protettiva per custodia SSD M.2 portatile. Inoltre, dotato di una cinghia da polso per un viaggio confortevole e un utilizzo in movimento.
【Eccellente struttura interna】: il design della tasca interna in rete sandwich può impedire la caduta del cavo USB o del flash driver e la fodera in flanella impedisce l'usura della superficie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180