Prezzo Medio: 21,96€ -14%
ORICO Hub USB 3.0 a 4 porte USB portatile adattatore sdoppiatore porte USB compatibile per PC Windows Mac - Modalità di alimentazione USB-C
Hub USB alimentato: con porta di alimentazione USB-C aggiuntiva da 5 V/3 A, è possibile ottenere più stabilità durante l'utilizzo quando si collegano dispositivi ad alto consumo energetico come HDD SSD ecc. (Nota: adattatore di alimentazione venduto separatamente)
Hub USB 3.0 a 4 porte: trasforma una porta USB in quattro, incluso il supporto per unità flash USB, mouse, tastiera, stampante o qualsiasi altra periferica USB. Ed è retrocompatibile con i vecchi dispositivi USB 2.0/1.0. (Nota: questo hub non è adatto per i dispositivi di ricarica perché supporta l'uscita Max Current solo 900mA. Ricarica molto lentamente.)
Velocità di trasferimento dati 5 Gbps: sincronizza i dati a velocità fino a 5 Gbps, che è più di 10 volte più veloce di USB 2.0, abbastanza veloce da trasferire un film HD in pochi secondi.
Ampia compatibilità: compatibile con Windows 10, 8, 7, Vista, XP, Mac OS x 10.6-10.12 o versioni successive, Linux 2.6.14 o versioni successive.
Facile da usare: la protezione integrata da sovraccarico mantiene i dispositivi e i dati al sicuro e supporta la sostituzione a caldo. Non c'è bisogno di installare software, driver, plug and play.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180