loading...


Original Dr. Berger Noni succo diretto al lampone


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Succhi di Frutta
Marca: Dr. Berger

Original Dr. Berger Noni succo diretto al lampone, 1000 ml
Noni, un vecchio frutto riscosso - Il frutto della crescita selvatica dell'albero di gelso indiano (Morinda Citrifolia) è stato apprezzato dagli inpuri delle isole del Mar del Sud da oltre 2000 anni come un prezioso alimento per oltre 2000 anni.
Il clima tropicale e il fondo ricco di sostanze nutritive garantiscono condizioni di crescita pressoché perfette in una qualità impeccabile.
Il Noni viene estratto come puro succo diretto dai frutti della citrifolia Morinda e viene aggiunto per completare il gusto con aroma di lampone naturale allo 0,4%.
Contenuto: bottiglia in PET da 1000 ml. Consumo consigliato: mattina e mezzogiorno o sera da 15 ml o 1 x 30 ml prima del cibo
Composizione: succo diretto Noni (99,6%), aroma naturale di lampone (0,4%)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Succhi di Frutta


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180