OriGlam - 4 esche da pesca a forma di rane, morbide esche per la pesca, esche a forma di rana e topwater, esche per pesca a forma di rana
Attrazione resistibile: l'esca per rana produce un sacco di rumore e disturbi sulla superficie dell'acqua, rendendolo un bersaglio facile da rintracciare. Nessun pesce può resistere alla sua attrazione: questo sembra una vera rana.
Materiale durevole: le rane a doppia elica sono realizzate principalmente in silicone, morbido al tatto e durevole di qualità, non si deforma e non si rompe, non sbiadisce;
la parte del gancio è realizzata in acciaio al carbonio, robusto e robusto abbastanza da essere utilizzata per un lungo periodo di tempo.
Design realistico: dettagli del corpo ad alta risoluzione, occhi 3D realistici e azioni di nuoto quasi reali, replica perfettamente una rana reale o una rana toro, aiuta i pescatori ad attirare una cattura più grande.
【Topwater Frog Lures】La nostra rana galleggiante Topwater ha un aspetto realistico, tra cui la vivace modellazione 3D, il motivo realistico della pelle in silicone e il colore brillante, che può attirare più pesci.
Ampia gamma di applicazioni: ampiamente mirato ai pesci predatori. Adatto sia per acque marine che per acque dolci. Può essere utilizzato da pescatori esperti o novizi, e vi porterà una piacevole esperienza di pesca, un vero tagliacassa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180