Prezzo Medio: 49,46€ -19%
Orion 8920 - Oculare telescopico, 6 mm
Questo oculare telescopio da 6 mm offre un ampio campo visivo e prestazioni ottiche superiori a un prezzo conveniente
Il piacevole rilievo degli occhi da 14,8 mm consente agli occhiali di visualizzare l'intero campo senza rimuovere gli occhiali
Ampio campo visivo a 66 gradi consente di vedere più del cielo
Offre immagini nitide con una buona correzione del colore e contrasto
Il barilotto in alluminio è annerito internamente per eliminare la dispersione della luce interna ed è filettato per accettare filtri oculari Orion da 1,2 pollici
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180