Connettori testa/testa termorestringenti rossi 0,5 - 1,5 mm2 / 22 - 18 AWG. Sono costituiti da un connettore testa/testa ricoperto da un tubetto in nylon termorestringente con all'interno dell'adesivo termofusibile che garantisce una efficace sigillatura. restringimento circa 2:1 Temperatura di lavoro: -55°C +125°C Resistenza dielettrica 2500 Vca resistenza isolamento: 1000 mhom a 100 Vcc La giunzione isola completamente e protegge elettricamente la connessione anche contro le vibrazioni. Protegge dall'acqua salata, dalla condensa, da salinità e corrosione. Utilizzate per riparazioni nel settore automotive, trasporti, elettronica navale, etc. Prezzo 1 pezzo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180